Federvita FVG dopo il COVID

Federvita FVG dopo il COVID

Sono passati molti giorni dall’inizio di questa vicenda e ora sembra intravedersi la fase della ripresa di una vita sul binario di una pseudo normalità. Mai come ora l’incertezza sul futuro trova tutti quanti noi nella necessità di rimodulare, nella miglior forma di adattamento possibile, le nostre azioni.

Federvita FVG, assieme a tutti i soggetti che ne fanno parte, ha reagito attraverso l’opportunità offerta dalle tecnologie digitali avviando una serie di incontri e percorsi attraverso i quali si è mantenuto vivo il rapporto fra le persone e i centri che ne fanno parte.

Consideriamo questa opportunità una possibile linea di indirizzo anche per il futuro perché ci permette di raggiungere e coinvolgere un maggior numero di persone.

Ripartiamo quindi cercando di migliorare la qualità del nostro intervento e, al tempo stesso, contiamo di rafforzare la comunicazione e la collaborazione fra i centri sparsi sul territorio regionale. Una nuova sfida ci attende, forse fra le più difficili tra quelle conosciute ma, nonostante ciò, saremo sempre presenti.

Buona ripartenza (con buon senso e senza inutili paranoie) a tutti.

Lascia un commento